Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Città di Messina ingaggia l'attaccante Galesio, cognato di Mauro Icardi

Luis Fabian Galesio

Colpo di mercato per il Città Messina che si è assicurato le prestazioni del centravanti argentino Luis Fabian Galesio, classe 1993, e cognato dell'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi.

Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "La SSD Città di Messina ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Luis Fabiàn Galesio. Attaccante argentino, classe 1993, assurto agli onori delle cronache in quanto cognato del bomber interista Mauro Icardi, ha firmato il contratto che lo legherà alla società giallorossa nell'imminente stagione di Serie D".

Dopo il periodo di prova effettuato nel pre-ritiro di Mili Marina, Galesio - fidanzato con Ivana, sorella di Mauro Icardi - è diventato ufficialmente un giocatore dei peloritani: "Sono molto felice di annunciare il mio arrivo al Messina - ha scritto su Instagram - ho raggiunto una squadra e una società molto seria, umile e con tanta fame di gloria: tutto quello che serve per centrare grandi obiettivi".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia