Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperti a rubare in un appartamento, arrestati due pregiudicati a Messina

Nell’ambito dell’operazione "Estate Sicura", la polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza di reato. In manette sono finiti Stellario Fusco, 38 anni e Lorenzo Spadaro, 36 anni, entrambi pluripregiudicati, che intorno alla mezzanotte si erano introdotti all’interno di un appartamento di uno stabile in pieno centro, approfittando dell’assenza del proprietario, per fare razzia di quanto più possibile.

Sono stati interrotti dall’arrivo dei poliziotti che, allertati dalla chiamata di un cittadino, sono intervenuti immediatamente. I malviventi hanno provato a scappare ma inutilmente: gli agenti infatti avevano già bloccato ogni via di fuga cinturando l'edificio, terrazza e cortile interno inclusi, dove, tra serbatoi dell’acqua e piante li hanno trovati, acquattati e nascosti come meglio potevano.

Avevano ancora addosso guanti, torcia e maschera da saldatore; all’interno dell’immobile, completamente a soqquadro, avevano invece abbandonato la saldatrice e gli altri attrezzi con cui erano già riusciti a forzare la cassaforte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia