Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la corista Machan Taylor e i Pink's One Tribute Show a Piazza Duomo

Machan Taylor, la corista storica dei tour mondiali dei Pink Floyd e la tribute band siciliana "Pink's One Tribute Show" si esibiranno giovedì 9 agosto con inizio alle 21.30 a Messina, in Piazza Duomo riproponendo i brani più significativi ed emozionanti dell'ampio repertorio dei Pink Floyd.

L'appuntamento segna la fine del tour siciliano di Machan Taylor, in questi giorni impegnata in varie tappe insieme ai Pink's One in giro per l'Isola. La serata, ad ingresso gratuito, è inserita nel cartellone dell'Estate Messinese grazie alla collaborazione con l'assessore agli Spettacoli Giuseppe Scattareggia.

I Pink's One, nove elementi, considerata la più rilevante Pink Floyd tribute band della Sicilia nonchè una delle più apprezzate del vasto panorama italiano, nascono nel 2010 a Siracusa da un'idea di Alessandro Di Mauro. Nell'estate 2014 la band si avvale della preziosa collaborazione di Margret "Machan" Taylor, corista dei Pink Floyd durante il tour mondiale di "A Momentary Lapse Of Reason" (1987-1988), esibendosi sui palchi delle piu' importanti piazze siciliane.

Machan Taylor, cantante, vocalist, autrice, è stata una delle coriste dei Pink Floyd nel tour mondiale di "A Momentary Lapse Of Reason" (1987-1988) e una delle voci soliste in "The Great Gig In The Sky". Ha cantato in oltre 120 concerti in tutto il mondo con i Pink Floyd. Dunque, una grande personalità che vanta preziose collaborazioni musicali con artisti del calibro di Foreigner, Sting, George Benson, Aretha Franklin e tanti altri, oltre ad un’ottima carriera solista e di insegnante di canto.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia