Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monforte San Giorgio, la 20° edizione del "Premio San Giorgio"

Monforte San Giorgio

Si terrà venerdì 10 agosto alle ore 21 nella piazza IV novembre di Monforte San Giorgio la ventesima edizione del “Premio San Giorgio”, la manifestazione organizzata dalla Cyber Community Friends and Sons of Monforte San Giorgio.

Il premio nasce con l’intento di dare pubblico riconoscimento a monfortesi o amici di Monforte che, singolarmente o in gruppo, si siano distinti per impegno e valori morali. Verranno premiati gli studenti che hanno conseguito la licenza media con il massimo dei voti, la maturità con 100 centesimi, la laurea e quanti hanno contributo a portare in alto il nome del paese.

Il premio sarà attribuito al dottor Antonio Iannello, appartenente a una famiglia monfortese, nato a Messina e cresciuto a Torregrotta.

Nel corso della stessa serata saranno attribuiti anche dei premi speciali: a Eliana Giorli La Rosa, la consigliera comunale di 92 anni con un passato da partigiana, ad Antonietta Ardizzone per aver superato brillantemente il concorso in magistratura, a Mirella Battaglia per meriti didattici ed educativi, a Michela Lizzio per la tesi magistrale in Scienze dell’Architettura inerente Monforte, al Bar Polito di Pellegrino per i 50 anni di attività, a Salvatore Cannistrà e Marilena Catanese per meriti sportivi, e a Percorsi Bio_Grafici per l’impegno culturale.  La manifestazione potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina  http://www.monfortesi.it/premiosangiorgio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia