Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uccio De Santis conquista la Sicilia, 4 mila spettatori allo show di Taormina

Oltre 4000 spettatori, più di 2 ore di spettacolo, tanti ospiti siciliani tra cui Salvo La Rosa e Catena Fiorello, pubblico in piedi per la standing ovation finale. Uccio De Santis ha conquistato la Sicilia al termine di uno show che lunedì lo ha visto protagonista assoluto al Teatro Antico di Taormina.

La data speciale del “Cabaret del Mudù” ha conquistato tutti ed ha regalato ai presenti una serata di divertimento e spensieratezza. Lo show ha raccontato in forma di monologo e di sketch, la vita di Uccio De Santis, un comico “per vocazione”. Passando dagli esordi per vincere la timidezza ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.

Un viaggio nei ricordi che ha dipinto tanti gustosi quadretti familiari e storie di vita vissuta. Lo show è stato preceduto da appuntamenti quotidiani in diretta sui social che hanno accompagnato il pubblico in questa incredibile avventura, un vero e proprio countdown che si è concluso con l’accensione delle luci che hanno illuminato la splendida scenografia naturale del Teatro Antico.

In questa avventura Uccio De Santis è stato accompagnato dagli amici di sempre, Umberto Sardella ed Antonella Genga. Sul palco anche la storica band “Orchestra da favola”, composta da Aquilino De Luca (tastiere), Beppe Sequestro (basso), Gianfranco Masi (batteria), Gianni Binetti (sax), Donny Balice (tromba), Joe Belviso (voce e chitarra), Michele Ciavarella (percussioni), Daniela Desideri e Nicla Altomare (vocalist).

Lo spettacolo ha visto anche la partecipazione della cantante siciliana Gabriella Cannavò. Nel corso della serata anche tanti fuori programma con Uccio De Santis impegnato ad interagire con il pubblico, creando siparietti comici di gran coinvolgimento. E tra gli applausi finali c’è già chi sogna di rivederlo in Sicilia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia