Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sprovvista di biglietto aggredisce controllore Atm, 38enne denunciata a Messina

Attimi di paura questa mattina a Messina per una nuova aggressione nei confronti del personale Atm in servizio sui mezzi di trasporto. Una donna di 38 anni, messinese, è stata denunciata dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali; sprovvista di biglietto, ha aggredito un controllore che la stava multando.

La donna era salita su un bus che percorreva la via Consolare Pompea, in direzione nord, quando, all’altezza di Sant’Agata, i controllori hanno accertato che la 38enne non aveva obliterato il tagliando. Quando l’addetta al controllo le ha contestato la mancanza del titolo di viaggio e le ha comunicato che avrebbe dovuto elevarle il verbale, la donna ha prima aggredito con minacce e poi fisicamente una verificatrice 47enne messinese.

La 38enne si è allontanata prima dell’intervento dei militari del Nucleo radiomobile e della Stazione di Ganzirri mentre la dipendente dell'Atm ha riportato alcune lesioni ed è stata medicata all’ospedale Papardo. Per lei alcuni giorni di prognosi.

I carabinieri, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire alla responsabile, riuscendo dopo poche ore a individuarla.

Caricamento commenti

Commenta la notizia