Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il Borgo dei Borghi", a Montalbano Elicona è iniziata la caccia ai "voti"

Montalbano Elicona vuole bissare il successo del 2015 e diventare nuovamente “Il Borgo dei Borghi”. La Rai ha già pubblicato sul proprio sito la pagina della votazione. Montalbano Elicona è stato ripescato per questa nuova edizione e da diverse settimane è impegnato nelle promozione della gara. Inserito nel gruppo B, affronterà in questa prima fase altri 19 Borghi.

La caccia ai voti è già iniziata; sulla pagina ufficiale Montalbano Elicona - Borgo dei Borghi sono già stati postati i link e le modalità di votazione ed i relativi contributi per coinvolgere in maniera attiva la gente.

L’attività promozionale coordinata dal sindaco Filippo Taranto e dall’incaricato Antonino Sapienza sarà svolta per l’80% sui social utilizzando strategie di web marketing e social media. Previste anche le attività puramente territoriali con il coinvolgimento di diverse entità istituzionali tra le quali la Città Metropolitana ed il Comune di Messina, tramite l'organizzazione di conferenze stampa ed eventi divulgativi tra la fine di ottobre e novembre.

È possibile esprimere la propria preferenza per Montalbano Elicona cliccando sul seguente link http://rai.it/borgodeiborghi/ e selezionando il Gruppo B. C'è la possibilità di votare una volta al giorno per tutta la competizione registrandosi nella pagina della Rai oppure loggandosi con le credenziali del profilo Facebook personale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia