Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba gasolio in un'area di servizio sulla Palermo-Messina: arrestato 44enne palermitano

È stato sorpreso a rubare gasolio da un un'auto nell’area di servizio Tremestieri, sulla A20. Si tratta Gianpiero Macaluso, palermitano di 44 anni, autista di una ditta di autotrasporti.

Gli agenti, nel corso di accurati controlli in ambito autostradale, lo hanno visto mentre rubava carburante da un’autovettura posta sul pianale di un autotreno in sosta. I poliziotti hanno trovato il tubo in gomma utilizzato per il travaso, ancora inserito nel serbatoio dell’automobile, e due bidoni di 20 litri, di cui uno pieno di gasolio.  Macaluso, giudicato stamane con rito direttissimo, dovrà rispondere di furto aggravato.

I poliziotti del distaccamento di polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, in servizio sulla A20 durante un controllo hanno sottoposto a sequestro e sospeso dalla circolazione un’ambulanza, utilizzata da un’associazione di volontariato. Il mezzo è risultato privo di assicurazione, di revisione e di autorizzazione sanitaria. Il  responsabile dell’associazione di volontariato è stato denunciato.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia