Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controllo del territorio a Messina: 5 arresti, 3 denunce e multe per un totale di 3 mila euro

Centro e zona sud di Messina sono state setacciate dalla polizia di Stato che ha controllato, nei giorni scorsi, 526 persone e di 3290 veicoli. Tra i veicoli sottoposti a verifica 10 sono risultati rubati e 4 sono stati sequestrati.

Quattro persone sono state arrestate per furto aggravato in concorso ai danni di un deposito di materiale edile e una quinta persona per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti del coniuge.

Centoventi persone hanno visto notificati provvedimenti restrittivi della libertà personale mentre 3 sono state deferite in stato di libertà: 2 per furto aggravato in abitazione e una per danneggiamento a seguito di incendio.

Sono proseguite, inoltre, le verifiche presso gli esercizi commerciali effettuate con l’ausilio della Sezione Annona della Polizia Municipale e dei Tecnici della Prevenzione del SIAN con sanzioni irrogate per violazioni sotto il profilo amministrativo e sanitario per un totale di 3.169,00 euro a carico di due attività in centro città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia