Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex arbitro di calcio di serie A con la passione per il jazz: Pirrone in concerto a Messina

Riccardo Pirrone

E’ un regalo che Riccardo Pirrone, ex arbitro del campionato di calcio di serie A, innamorato del jazz e della musica, fa ogni anno alla propria città. Sotto l’albero di natale degli appassionati di musica e di jazz uno spettacolo destinato ad entrare nella storia: il Natale in Jazz di Riccardo Pirrone.

L’artista messinese si esibirà assieme ad una parata di stelle che hanno accettato di venire a Messina perché ritengono la città dello Stretto una piazza di veri intenditori.

L'appuntamento è per sabato 22 dicembre al Palacultura di Messina.

Quest'anno il Crooner messinese, che ha lavorato per l’organizzazione della serata in collaborazione con la Fondazione The Brass Group, ospiterà la più antica e blasonata Big Band Italiana: l'Orchestra Jazz Siciliana diretta da Domenico Riina.

Ma non è tutto. Reduci da successi internazionali e da trasmissioni televisive importanti arriveranno artisti di indubbia capacità interpretativa. Special Guest saranno Giuseppe Milici (Armonica) e Lucy Garsia (Voce). I due artisti renderanno
indimenticabile uno spettacolo che promette di diventare l'evento dell'anno. La serata rivivrà gli Standard Americani di Frank Sinatra, Dean Martin, Louis Armstrong, Tony Bennett ed Ella Fitzgerald. Tutti assieme gli artisti in cartellone faranno rivivere i miti americani degli degli anni d'oro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia