IL CAOS

Isola pedonale flop in piazza Cairoli a Messina, soltanto disagi

di

Se a piazza Cairoli è il caos per salire sulla ruota in via dei Mille l’Isola pedonale stenta a decollare. Colpa dei ritardi nell’organizzazione visto che il voto il Consiglio comunale è giunto venerdì scorso con il provvedimento in vigore da sabato. Ma le strade limitrofe sono chiuse con una sola transenna e dunque i più furbi la fanno franca.

Altri proseguono a parcheggiare in divieto di sosta. I commercianti di via dei Mille che avevano spinto anche quest’anno per l’Isola sono su tutte le furie visto che mancano controlli agli accessi.

A piazza Cairoli, invece, la confusione è totale tra una vista dall’alto della ruota panoramica e uno sguardo attento all’Albero di Natale. Domenica sera la fila per la Ruota era lunghissima.

Sino al 7 gennaio il provvedimento comunale prevede niente auto in via dei Mille, tra via Tommaso Cannizzaro e via Santa Cecilia, viale San Martino, da piazza Cairoli a via Maddalena e tra le vie Nino Bixio, Luciano Manara e Camiciotti nei tratti compresi tra via dei Mille e viale San Martino, e della via Ettore Lombardo Pellegrino nel tratto compreso tra via dei Mille e via Giordano Bruno.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X