Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusi sessuali su una bimba di 9 anni: due uomini arrestati a Messina

Una bambina di nove anni era stata oggetto di abusi sessuali da parte di due fratelli ma la piccola non aveva mai raccontato niente. A sei anni da quegli orrendi episodi, la bambina, adesso 15enne, viene ricoverata in ospedale dopo un litigio con il padre.

Dagli esami clinici ai quali viene sottoposta emergono gli abusi e la ragazzina decide dunque di raccontare cosa le è accaduto anni prima e rivela retroscena inquietanti.

La ragazza, infatti, ai tempi, aveva denunciato quanto accadutole alla madre che, per quanto sconvolta, non aveva avuto la forza ed il coraggio di tutelare la piccola e anche lei stessa che era oggetto di violenze fisiche e verbali del marito che non poche volte l’aveva costretta a ricorrere alle cure mediche ed al quale era totalmente soggiogata.

Soltanto ieri, gli operatori di polizia hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti dei due fratelli che si sono resi responsabili rispettivamente del reato di violenza sessuale, uno e maltrattamenti e lesioni, l’altro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia