Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controllo del territorio a Messina, quattro persone arrestate

Quattro persone sono state arrestate dalle Volanti della questura di Messina, durante i controlli sul territorio.

In manette è finito Daniele Manuguerra, messinese di 32 anni, controllato presso la propria abitazione durante i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ha consegnato immediatamente alla polizia una busta di colore rosa contenente più di 130 grammi di marijuana custodita tre le varie attrezzature da pesca all’interno di un armadio in resina, nel balcone del soggiorno ed un bilancino di precisione.

Gli agenti, all’interno di un comò, hanno trovato una cospicua somma di denaro riconducibile all’attività di spaccio e, occultata tra la gomma piuma di un cuscino posto sulla mensola sopra il suo letto, un involucro di carta con all’interno 7 dosi di cocaina per un totale di 2,41 grammi confezionate con cellophane bianco termosaldato.

Sottoposto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria, sarà giudicato con rito per direttissima.

Stessa misura cautelare per altri due uomini, due fratelli messinesi arrestati dagli agenti intervenuti a seguito di segnalazione della sala operativa. L’ex moglie di uno dei due è stata bersaglio di offese e ingiurie. La donna è stata addirittura colta da malore e trasportata in ospedale. Il fratello dell’ex marito è stata trovata pure una sedia in mano pronta ad essere scagliata sulla vittima.

Infine, un borseggiatore, un ventinovenne messinese Cristian Lanfranchi è stato fermato ed arrestato dagli operatori delle volanti sullo shuttle sul quale viaggiava insieme alla vittima che accortasi della mancanza del portafogli custodito all’interno dello zaino ha contattato immediatamente il 112.

Il bottino ritrovato è stato restituito al legittimo proprietario e Lanfranchi è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia