Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Polisportiva Nino Romano di Milazzo supera in casa il Messina Volley

La Polisportiva Nino Romane batte il Messina Volley per 3 a 0 nella decima giornata di serie C girone B. La partita, che si è giocata nella Palestra Comunale Ciantro di Milazzo, ha visto nel primo set il padrone di casa subito avanti con un +4 grazie all’ace di Rachele Frucella e i punti di Michela Musicò e Alice Maccotta.

Si riprende il Messina che accorcia a -2 ma Scimone trova il pari. Successivamente le tirreniche realizzano un nuovo break di 4 punti che gli consente di ottenere il +8. Il secondo si apre in equilibrio fino all’8 pari, quando le padrone di casa si portano a +3 (11-8) grazie ai due ace di Frucella. Cacopardo chiama la pausa che porta i sue frutti (11-11) con i due ace di Cannizzaro.

Le padrone di casa ritrovano subito il loro ritmo gara e con Aricò e due ace di A. Maccotta realizzano il +4 (15-11) con Cacopardo a chiedere la secondo pausa.

Un break delle ospiti accorcia a -7 (21-14) con M. Maccotta chiamare la pausa. Al rientro Ilenia Vallefuoco e Musicò realizzano il +8 (23-15), con A. Maccotta a fissare il match ponint (24-15). Cannizzaro lo annulla, ma Passalacqua chiude la partita sul 25-16.

Nel prossimo turno le giallo-blu torneranno fra le mura amiche del “PalaRescifina” in un delicato match contro l’Ot Services, mentre la Polisportiva Nino Romano farà visita alla Saracena Lavalux.

Caricamento commenti

Commenta la notizia