Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Teatro Vittorio Emanuele di Messina applausi a scena aperta per Cuccarini e Ingrassia

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia concludono, al teatro Vittorio Emanuele di Messina, raccogliendo un pieno di applausi, le repliche di "Non mi hai più detto che ti amo" del regista Gabriele Pignotta.

Una irriverente radiografia della famiglia d' oggi. Nella piece, anche l'antidoto alla crisi e alla routine nella coppia: ricominciare dai primi passi nel menage sino a far riaccendere la fiamma dell' amore. Accanto alla coppia Cuccarini e Ingrassia, ad interpretare i figli, Raffaella Camarda e Francesco Maria Conti.

Bravi anche nelle più piccole sfumature della vita quotidiana. Unico estraneo della storia il malato immaginario, tormento del marito Ingrassia medico, interpretato dal bravissimo Fabrizio Corucci.

Il pubblico applaude ed esce soddisfatto. Tante coppie forse escono riflettendo sul loro rapporto e sui momenti di vita quotidiana.

La storia ben scritta e interpretata si conclude con un lieto fine: niente malattia incurabile per la Cuccarini-moglie, come si temeva durante la piece e soprattutto niente rottura tra i due coniugi. Con un poco di impegno e qualche stratagemma, torna l' amore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia