Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, giovane coppia arrestata per detenzione di droga

Una giovane coppia è stata arrestata dai carabinieri della Stazione Messina Gazzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di V. P. 25enne e L. M. 22enne, entrambi già gravati da precedenti di polizia. A destare i sospetti dei militari sono stati i movimenti, nel corso degli ultimi giorni, intorno ad una baracca del rione Taormina, occupata dalla coppia.

I militari hanno fermato e controllato il 25enne in strada trovandolo in possesso di circa 7 grammi di marijuana. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati, inoltre, 512 grammi di eroina brown sugar, 116 grammi di cocaina, 51 grammi di marijuana e 27 grammi di hashish.

I miliari, inoltre, hanno trovato in casa due bilancini di precisione, materiale per al confezionamento della droga ed una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita.

I due giovani, dopo le formalità di rito  sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la casa circondariale Messina Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia