Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, carambola sulla litoranea: distrutte 5 auto

MILAZZO. Poteva trasformarsi in tragedia, l'ennesimo incidente stradale verificatosi, nella tarda serata di venerdì, sulla litoranea di Ponente, all'incrocio con lo svincolo dell'asse viario. Un bruttissimo incidente che ha coinvolto cinque macchine, due delle quali, sono andate completamente distrutte. Nonostante il forte impatto, sono stati solo due i feriti, comunque, non gravi, trasportati in ambulanza al pronto soccorso del nosocomio mamertino. Un ragazzo ed una ragazza hanno riportato alcune ferite agli arti inferiori, qualche escoriazione e "tantissimo spavento".

A quanto pare, a causare l'incidente, sarebbe stato lo scontro frontale fra due autovetture, coinvolgendo anche alcune auto parcheggiate poco distante ed un'altra macchina, il cui conducente non avrebbe fatto in tempo a frenare.

Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Milazzo e gli agenti del Commissariato di P.S. che hanno gestito la viabilità per diverse ore, prima della rimozione dei mezzi. I rappresentanti delle forze dell'ordine, dopo aver sentito gli occupanti delle macchine coinvolte, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. La litoranea di Ponente, strada provinciale, è stata tantissime volte teatro di gravi incidenti; in prossimità dello svincolo dell'asse viario, sia la mancanza di segnaletica orizzontale, e quella limitata verticale, oltre alla mancanza di un'adeguata illuminazione, non consentono agli automobilisti di "capirsi" nelle precedenze. I residenti di Ponente, più volte, hanno presentato "accorate" lettere alle amministrazioni che si sono succedute nel tempo, per evitare che altri incidenti mortali si possano verificare in futuro in questa arteria provinciale, poco controllata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia