Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Maltrattava i genitori": arrestata una donna ad Acquedolci

Durante l'ennesima lite quindi i militari sono intervenuti bloccando la donna. La madre è stata accompagnata al pronto soccorso dove le hanno dato 5 giorni di prognosi.

ACQUEDOLDI. Una donna di 29 anni è stata arrestata ad Acquedolci (Me) per maltrattamenti in famiglia. A denunciare la giovane è stata la madre che ha raccontato ai militari dell'Arma che la figlia maltrattava lei ed il marito ormai anziani e malati, minacciandoli di morte, insultandoli e picchiandoli se ogni giorno non le davano del denaro.

Durante l'ennesima lite quindi i militari sono intervenuti bloccando la donna. La madre è stata accompagnata al pronto soccorso dove le hanno dato 5 giorni di prognosi.

Nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri un 26enne a Belpasso che picchiava la madre per rappresaglia nei confronti della donna che si rifiuta di dargli soldi.  Era stata la vittima, un vedova di 48 anni, a chiamare disperata il 112.

Un mese fa la Polizia ha arrestato un giovane di 21 anni a Trapani che in casa aveva instaurato un clima di terrore, aggredendo e picchiando il padre, la madre e la sorella minore. Il 21enne sotto l’effetto di sostanze stupefacenti maltrattava i componenti del nucleo familiare, distruggendo anche mobili e suppellettili. Un inferno. Una convivenza che di giorno in giorno diventata sempre più insopportabile. Ogni scusa, anche quella più banale, era buona per discutere e spesso dalle parole, il giovane - con problemi connessi alla tossicodipendenza - passava alle vie di fatto, non risparmiando nemmeno la sorella.

A porre fine alle violenze che si consumavano, con cadenza giornaliera tra le mura domestiche, sono stati gli agenti della Squadra mobile della questura del capoluogo che hanno arrestato il ventunenne - di cui non sono state rese note le generalità - in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Trapani, Antonio Cavasino, su richiesta del sostituto procuratore Anna Trinchillo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia