Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiesa gremita a Barcellona Pozzo di Gotto per l’addio al piccolo Giuseppe

In tanti in lacrime attorno alla famiglia. Il sacerdote: «La nostra comunità scossa dal dolore». Il magistrato attende l’esito degli accertamenti dei carabinieri

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Una folla immensa ha tributato l’ultimo saluto a Giuseppe Pirri, il bambino di Fondaconuovo morto a seguito della caduta dal balcone della sua abitazione al quarto piano della palazzina H delle casa popolari del quartiere. A seguire il feretro con gli occhi e con il cuore c'erano il padre Antonino e la madre Francesca Benedetto, insieme a tanti familiari, amici, conoscenti e semplici cittadini che hanno voluto essere presenti a questo momento di dolore. In tanti hanno voluto fare sentire il loro affetto alla famiglia.
La messa nella Basilica di San Sebastiano è stata officiata da padre Tindaro Iannello, insieme al parroco di San Francesco di Paola, Giuseppe Currò, ed al direttore dell'oratorio salesiano, don Luigi Perrelli, che svolgono entrambi attività pastorali nel popoloso quartiere dove è avvenuta la tragedia. «Sicuramente è un dolore grandissimo che scuote la nostra comunità. Invito tutti a pregare per i genitori, perché riescano a superare il dolore di questa tragedia», ha detto il sacerdote.

Caricamento commenti

Commenta la notizia