Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rivogliono indietro moto rubata e sequestrano due romeni: arrestati padre e figli

MESSINA. Rivogliono indietro una moto rubata e loro pensano a una spedizione punitiva per costringere i presunti ladri a risconsegnarglielo. E' accaduto  a Santa Lucia del Mela (Me), dove la polizia ha arrestato un padre e due fratelli: Francesco Quarto Bella, 54 anni e i figli Salvatore Junior Bella, 18 anni e Salvatore Bella, 37 anni, con l'accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, lesioni personali e minacce gravi.

I tre avrebbero sequestrato un romeno di 24 anni e il fratello di 11 anni allo scopo di costringere il giovane a far riavere loro una moto rubata. Hanno collocato i due fratelli in due luoghi diversi e hanno legato quello di 24 anni ad un palo picchiandolo selvaggiamente e minacciando di far male anche al più piccolo se non gli avesse rivelato chi aveva preso la loro moto.

Hanno poi chiuso l'uomo nel bagagliaio dell'auto e hanno continuato a picchiarlo arrivati nei pressi del torrente Mela. Il romeno ha quindi promesso ai suoi aguzzini di telefonare a qualcuno che gli avrebbe potuto dare delle notizie della moto ma in verità ha chiamato una persona che poi ha chiamato gli agenti che hanno subito bloccato i tre sequestratori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia