Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casa Serena, al via i lavori nel centro di riposo per anziani

MESSINA. Da lunedì via libera ai lavori per la messa in sicurezza di Casa Serena, il centro di riposo comunale per anziani. L'ente pubblico, per lo stazionamento di una gru e di un cestello necessari ai lavori urgenti di realizzazione delle scale anticendio e di completamento dell'impianto, ha disposto provvedimenti viari.

Da lunedì 24 sino all'undici settembre, nelle giornate dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 7-17,30, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati di via Montepiselli, tra via Sciva e la piazza in corrispondenza dell'intersezione con via Gelone. Sempre in via Montepiselli, nel tratto antistante «Casa Serena», saranno inoltre istituiti il divieto di transito, veicolare e pedonale e il senso unico alternato di circolazione per consentire ai residenti l'accesso e l'uscita dal lato monte o dal lato valle rispetto al tratto della stessa via interdetto al transito.
Casa Serena salì all'attenzione della cronaca nel dicembre 2012 quando l'allora commissario del Comune Luigi Croce per la carenza dei requisiti di sicurezza aveva deciso la chiusura a tempo determinato della struttura e il trasferimento generale dei circa 100 pensionati ospiti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia