Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, lei lo lascia e lui le incendia la pizzeria

Salvatore Veneziano, 21 anni, pescatore, non si era arreso alla fine della loro relazione. Dopo l’ultimo rifiuto si è vendicato, dando fuoco al locale

MILAZZO. Arrestato un ventunenenne che sarebbe responsabile di stalking e dell'incendio di una pizzeria. I carabinieri della compagnia mamertina mettono così fine all'incubo di una donna.

I militari dell'Arma, agli ordini del maresciallo Tommaso La Rosa, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Barcellona, Danilo Maffa, su richiesta della Procura, a seguito delle indagini coordinate dal sostituto procuratore Federica Paiola e dal Procuratore della Repubblica Emanuele Crescenti, hanno tratto in arresto Salvatore Veneziano, 21 anni, pescatore, residente nella città del capo, già noto alle forze dell'ordine ritenuto responsabile dei reati di stalking/atti persecutori, danneggiamento seguito da incendio, ingiuria, minaccia, violenza privata.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini avviate nel novembre scorso a seguito del rogo avvenuto ai danni di una pizzeria di Barcellona e di proprietà dell'ex compagna.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia