Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffica di furti a Capo d’Orlando, tre fermati

CAPO D'ORLANDO. Potrebbe trattarsi del “colpo” che gli orlandini attendevano da alcune settimane, da quando cioè, in città si è registrata una sensibile escalation di furti che hanno provocato allarme e persino un sit-in di un gruppo di residenti sotto il commissariato di via Piave.

Ad assestarlo, i Carabinieri che proprio in questo periodo hanno intensificato i controlli in attuazione delle direttive impartite dal Comando Provinciale di Messina.

La sera di Natale, i militari della Stazione Carabinieri di Brolo, durante un posto di controllo hanno fermato una macchina, con a bordo tre ragazzi, che si dirigeva verso i caselli autostradali di Brolo, sicuramente pronta ad immettersi in autostrada.
I Carabinieri insospettiti dalla presenza dei ragazzi il giorno di Natale e dal loro atteggiamento intimorito hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare. Durante l’operazione di polizia, i militari hanno rinvenuto a bordo dell’autovettura, occultati dentro una busta e all’interno di una federa di un cuscino, vari arnesi da scasso,2 computer portatili, un video gioco, due paia di occhiali da vista, vari orologi, svariata bigiotteria e alcuni vassoi in argento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia