Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza su ragazzina, altro arresto ad Oliveri

MESSINA. Una persona di 55 anni è stata arrestata dalla Polizia Stradale di Messina con l' accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della stessa minorenne di 14 anni, già al centro della morbose attenzioni di un settantacinquenne di Protonotaro, frazione di Castro reale.

Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Messina, con la custodia cautelare in carcere disposta dall' Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto nei confronti di F.T., nato e residente ad Oliveri in provincia di Messina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzi di Gotto e dalla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Messina, sono scattate dopo un controllo effettuato dalle pattuglie della Polizia Stradale, presso il parcheggio Bazia dell' autostrada A20 Messina -Palermo, all' altezza di Portorosa di Furnari, in un luogo notoriamente sensibile e per questo motivo sotto il costante controllo dalle forze dell' ordine, a tutela delle famiglie in viaggio, che spesso lo utilizzano per brevi pause durante i lunghi viaggi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia