Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, quattro arresti per furto in poche ore

MILAZZO. I carabinieri della stazione mamertina, agli ordini del Maresciallo Aiutante Tommaso La Rosa, intervenuti all' Ipercoop del centro commerciale, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato Vincenzo Schilirò, 33 anni di Messina già noto alle Forze dell' ordine. Secondo gli inquirenti, "l' arrestato aveva ideato un modo ingegnoso per asportare costosi distillati, in particolare whisky e rum, dagli scaffali del supermercato.

Infatti, approfittando della confusione domenicale, riusciva a portare la merce d' interesse in aree meno trafficate dell' ipermercato e meno sorvegliate dall' impianto di videosorveglianza e con grande destrezza riusciva a privare la merce dei dispositivi antitaccheggio e del codice a barre". Il trentatreenne, che per gli investigatori operava "su commissione" perché era interessato solo a 2 costose e ben note marche di distillati, aveva intenzione di saccheggiare completamente il reparto liquori. La refurtiva recuperata ammonta a circa 500 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia