Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo al superenalotto, vincita da 608 mila euro a Messina

MESSINA. È caccia al supervincitore a piazza Castronovo. In quella piazza una delle più antiche e frequentate della zona nord dove sotto ai portici giocano a carte, dalla scopa allo scopone scientifico, ieri, non si parlava d' altro. In secondo piano anche la partita dell'Italia.

C'è chi dice di averlo già individuato e che avrebbe già affidato ad un avvocato il compito di riscuotere quanto dovuto. Ma in effetti, dell' identità di colui o di colei che, sabato pomeriggio, ha fatto un colpo grosso al superenalotto, non c'è alcuna notizia certa. L'unica sicurezza è che il capo area del superenalotto, sabato sera, ha telefonato alla ricevitoria dove si è verificata la vincita, la tabaccheria al n.15 di piazza Castronovo di cui è titolare Eleonora Carretti per comunicarle quanto era avvenuto.

È l' unico 5 più uno totalizzato in Italia nel concorso della scorsa settimana. Una vincita secca da 608 mila euro in un concorso dove si insegue un premio che ha raggiunto i 100 milioni di euro. Ma occorre fare un sei.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia