stampa
Dimensione testo
TRASPORTI

Maltempo e forte vento, Eolie parzialmente isolate

MESSINA. Per il maltempo e il forte vento, le isole Eolie sono parzialmente isolate. La Società di navigazione siciliana rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, la nave traghetto «Filippo Lippi» non effettuerà la corsa prevista alle 9 sulla tratta Milazzo-Eolie.

Sono previste adeguate misure di tutela nei confronti dei passeggeri. Interrotti anche i collegamenti con gli aliscafi per le isole minori Alicudi, Filicudi e Panarea, regolari i collegamenti per le altre isole.

Ieri oltre 500 persone sono rimaste bloccate a Milazzo perchè, per il forte vento, sono stati interrotti molti collegamenti con le Eolie. In mattinata difficoltà anche per i traghetti. La nave traghetto «Pietro Novelli» della Società di Navigazione Sicilia in servizio sulla
tratta Milazzo-Eolie è stata costretta a non effettuare lo scalo di Salina previsto per le ore 10,15. La stessa nave ha saltato lo scalo di Ginostra previsto per le ore 12, 20. È stato annullato anche il l'approdo delle ore 14,10. La corsa delle ore 20 della nave traghetto «Laurana» in servizio sulla tratta Napoli Eolie Milazzo è stata sopsesa. La prossima partenza è stata posticipata alle 20.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X