Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro neurolesi, priorità al personale che viene dal "Piemonte"

MESSINA. Il centro neurolesi prenderà in carico nella nuova struttura Piemonte-Neurolesi prima di tutto coloro che ad oggi sono in servizio all'ospedale Piemonte e subito dopo, tramite una graduatoria, coloro che pur avendo scelto il Piemonte-Neurolesi sono attualmente in forza all'ospedale Papardo.

Non sarà facile né automatica la trasformazione degli ospedali Papardo e Piemonte. Non saranno automatici tutti i passaggi. E non tutti i medici saranno accontentati nelle loro richieste.
Ci potranno essere anche degli esuberi.

Dei medici che potrebbero anche non servire né al Piemonte né al Papardo. A proposito dei passaggi parla il Centro Neurolesi. «In attuazione della legge regionale numero 24/2015 e del decreto presidenziale numero 551 del30 maggio 2016, oggi, in data15 luglio 2016, l' istituto Bonino Puleio, peril tramite dell' apposita commissione istituita per l' esame dell' istanza di opzione del personale già dipendente dall' azienda Papardo Piemonte, porta a conoscenza che si è proceduto ad esaminare prioritariamente le istanze dei soggetti operanti al giorno1 no vembre 2015(data di entrata in vigore della legge), presso il presidio ospedaliero Piemonte, che a termini della normativa sopra richiamata, hanno diritto a mantenere il posto di lavoro nella stessa sede».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia