Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta con il motorino contro una mandria di bovini, ventenne muore a Tortorici

TORTORICI. Un giovane di 20 anni, Gaetano Galbato, è morto in un incidente stradale a Tortorici: è finito con il suo ciclomotore contro una mandria di bovini, vicino a un lago.

Non si ferma la scia di sangue dopo il lungo ponte di ferragosto che ha fatto una vittima anche a Palermo. Lo scontro tra una Mercedes classe A e uno scooter Piaggio Liberty  è avvenuto tra via Ammiraglio Rizzo e via Thaon di Ravel. La vittima che viaggiava a bordo dello scooter si chiamava Luis Jean Judex Lahache, 52 anni originario delle isole Mauritius.

Sul posto gli operatori del 118, ma per la vittima non c’e’ stato nulla da fare. Il medico legale ha effettuato l’ispezione cadaverica nel luogo dell’incidente. Il conducente un palermitano, A.M. di 38 anni, è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia, ma è in stato di fermo al Pagliarelli per omicidio stradale. L’uomo è risultato sprovvisto di patente, perché gli è stata precedentemente ritirata, inoltre è risultato positivo sia all’alcol test sia al drug test. Il magistrato di turno deciderà se convalidare l’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia