Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo D'Orlando, arriva l'app del comune sul telefonino

CAPO D'ORLANDO. Da settembre i cittadini potranno esprimere la loro opinione anche attraverso il telefonino, approvando o bloccando alcune iniziative che l' amministrazione comunale intende avviare. L' opportunità sarà possibile attraverso una semplice applicazione che ogni orlandino (ma ovviamente anche chi orlandino non è) può scaricare gratuitamente sul proprio telefonino.

L' iniziativa, alla quale si lavorava da giugno, è stata presentata ieri mattina dal sindaco di Capo d' Orlando Franco Ingrillì e dal vice sindaco Andrea Paterniti che, insieme al resto dell' esecutivo, ha voluto l' app "Capo d' Orlando", già disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. L' applicazio ne è stata creata dall' agenzia Growapp. «Il telefonino- ha spiegata Giancarlo Campisi della società informatica- è lo strumento che abbiamo sempre con noi, per questo le applicazioni sono il sistema per cui un' amministrazione al passo con i tempi dialoga con l' esterno, comunicando eventi e iniziative in programma.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia