Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, lavori alla condotta idrica: è emergenza

MESSINA. Nuova emergenza acqua alle porte. Mercoledì l' Azienda meridionale acque sostituirà un tratto di condotta del Fiumefreddo, a Calatabiano, in prossimità di Portella S. Giorgio. Per consentire la messa in opera della nuova tubazione, il flusso idrico da Fiumefreddo verso la città verrà sospeso, per la durata di 24 / 36 ore.

Salvo imprevisti. A partire dalle 8 del 24 agosto «nonostante il venir meno dell' apporto dal principale Acquedotto, l' Azienda Meridionale Acque Messina- scrive l' ufficio stampa dell' azienda- con l' ausilio della fornitura idrica di Siciliacque (e quindi con l' acqua dell' acquedotto dell' Alcantara), conta di ridurre al minimo i disagi alla popolazione, cercando di assicurare un' erogazione ridotta nella rete cittadina. L' Amam, comunque, fornirà tempestivamente tutti gli aggiornamenti inerenti lo svolgimento delle attività a Calatabiano e i riflessi sul servizio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia