Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

S. Agata, alla stazione senza bar, toilette e la biglietteria chiusa

SANT'AGATA. L' impianto della stazione ferroviaria della città va incontro a segnali di progressivo abbandono e degrado ed ogni giorno i viaggiatori che utilizzano il treno come mezzo di trasporto sono costretti ad assistere, purtroppo da inermi, al declassamento di quello che era fino a dieci anni fa uno dei più importanti scali ferroviari della tratta Palermo - Messina, con numerosi servizi per gli utenti, presenziato da numeroso personale, e dalla polizia ferroviaria.

Ha chiuso i battenti anche l' unico bar della stazione, l' ultimo presidio rimasto per rifocillare il pas seggero rimasto in stazione, che avrebbe preso volentieri un caffè per poi chiedere l' utilizzo della toilette, in quanto i locali dei gabinetti dell' impianto sono stati resi da diversi anni inutilizzabili dallo stesso gestore ferroviario che ha sbarrato le porte d' ingresso per risparmiare i costi del personale di pulizie e manutenzioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia