stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trasporti, tram fermo per 3 giorni per un guasto alla linea
VIA BONINO

Trasporti, tram fermo per 3 giorni per un guasto alla linea

di

MESSINA. Da tre giorni tram fermo tra il capolinea di via Bonino nella zona industriale e Villa Dante. Fermate vuote con l' azienda trasporti che ha messo a disposizione autobus sostitutivi verso il parco della zona sud. Stessa cosa in direzione nord -sud per chi deve tornare alla Zir.

La pioggia degli ultimi giorni ha provocato infiltrazioni e danni alla linea elettrica che alimenta la tranvia. Pare che in settimana il disservizio dovrebbe essere risolto. Con i bus al posto dei tram gli utenti non si sono lamentati più di tanto. Intanto la notizia della vendita di 31 bus con invito a presentare offerte da parte dell' Atm ha provocato polemiche. Secondo l' esponente di Reset, già candidato sindaco nel 2013, Alessandro Tinaglia e l' ex direttore generale dell' Atm Claudio Con te non si sono registrati significativi aumenti nella circolazione dei bus in città rispetto alla precedente gestione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X