Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viabilità, prove tecniche di finto "caos" in viale Boccetta

MESSINA. Iniziato con i primi test il piano che porterà ai lavori di messa in sicurezza del viadotto Ritiro. Ieri mattina, dalle 9, chiuse al traffico le corsie di emergenza e di marcia della tangenziale poco dopo lo svincolo Boccetta (direzione di marcia Messina -Palermo) nel solo tratto compreso dalla confluenza del Boccetta con il nastro autostradale (Viadotto Corrado II, km 9+050) fino in prossimità del viadotto Ritiro.

In questo tratto la circolazione, sino a quando il comitato operativo Viabilità non ufficializzerà la chiusura totale in entrata dallo svincolo Boccetta per Palermo, si muove in un' unica corsia (quella di sorpasso) con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Invariata la viabilità nella carreggiata opposta in cui si transiterà senza restringimento. La decisione è stata adottata dalle Direzioni del Consorzio per gli interventi di pulizia e manutenzione (pozzetti, cunetti, bocche di lupo, rami sporgenti sul nastro, ripasso segnaletica) per rendere agibile ed in totale sicurezza la corsia unica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia