Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rotatoria e strada: a Sant'Agata nuovo collegamento dalla Circonvallazione

SANT'AGATA. Una nuova rotatoria, con un breve tratto di strada di collegamento tra il centro abitato ed i popolosi quartieri ad alta espansione urbanistica della zona ovest della città, è stato realizzato nel tratto iniziale dell' importante arteria viaria della circonvallazione.

L'opera, collaudata e consegnata dall' ufficio tecnico comunale ad inizio settimana è stata aperta al traffico pedonale -veicolare, e la nuova strada andrà a completare la rete viaria a monte della circonvallazione del centro urbano nel tratto compreso tra la provinciale S. Agata -Iria e la galleria Telegrafo.

La nuova rotatoria e la strada fanno parte di un intervento realizzato con l' impiego delle somme degli oneri di urbanizzazione di un attiguo complesso edilizio a sette piani. Oltre alla rotatoria nell' intervento complessivo è prevista la realizzazione di un ampio parcheggio pubblico, che sarà di ausilio ad altre rotatorie presenti a poca distanza, quella per lo svincolo autostradale della A20, e quella di collegamento per l'ospedale, l'Agenzia delle Entrate e tanti altri importanti uffici pubblici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA  DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia