Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre un chilo di hashish in casa, un arresto a Messina

MESSINA. La polizia ha arrestato a Messina Filippo Cannavò, 34 anni, per detenzione di oltre un kg di hashish e lo ha denunciato per ricettazione. Nella sua abitazione sono stati trovati 11 panetti di droga e la carta di circolazione e la chiave di accensione di un'auto risultata rubata pochi mesi fa.

Sempre nel Messinese, a Naso, pochi giorni fa è stato arrestato un altro uomo - un 42enne - che nascondeva oltre un chilogrammo di droga in giardino. I finanzieri della Tenenza di Capo d' Orlando, nel corso di un'operazione antidroga eseguita nei giorni scorsi a Naso, hanno sequestrato un chilo e cento grammi di marijuana e tratto in arresto in flagranza di reato C. G., originario del luogo.

La sostanza stupefacente, nel corso di un' accurata perquisizione, è stata rinvenuta opportunamente occultata su un terreno di pertinenza di un appartamento nella disponibilità dell' uomo. La droga infatti era custodita all'interno di un contenitore di plastica, a sua volta nascosto in un sacco dell' immondizia coperto da arbusti.

L'attività d' indagine condotta dalle Fiamme Gialle ha consentito di accertare come l' indagato avesse abilmente celato nell'area di sua proprietà lo stupefacente già essiccato, pronto una volta confezionato in singole dosi , ad essere immesso sul mercato del commercio illecito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia