
MESSINA. Santagatese tenta di evadere dal carcere di Gazzi , ma viene bloccato da un assistente capo della polizia penitenziaria. Lunedì pomeriggio Albero Campo, 24 anni, recluso nella casa circondariale di Messina Gazzi, mentre si trovava nel cortile passeggi riservato ai reclusi di media sicurezza, ha tentato la fuga scavalcando il muro di recinzione.
Dopo avere raggiunto un ponteggio utilizzato per la ristrutturazione edilizia, il giovane si sarebbe arrampicato lungo l' impalcatura interna che costeggia il padiglione Medicina e da lì sarebbe salito sul tetto dell' edificio.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Caricamento commenti
Commenta la notizia