
MESSINA. "La scorsa notte dei malviventi hanno incendiato un infopoint in legno relativo all'attività del cavallo sanfratellano a San Fratello installato dal Parco dei Nebrodi. Questo è un chiaro atto intimidatorio". Lo dice Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi.
"Stiamo facendo grande pressione sulla mafia e questa è la loro reazione scomposta ma non ci fermeranno noi andremo avanti", aggiunge. Sul caso indagano i carabinieri. L'infopoint era un gabbiotto in legno, gestito dall'associazione sportiva Cavallo sanfratellano che nelle immediate vicinanze ha un maneggio.
Persone:
4 Commenti
zoppo
24/12/2016 19:20
E se sono dei balordi ? Perché tutto ciò che succede deve essere per forza la mafia ? Facciamo indagare le forze dell'ordine . Saranno loro a dirci chi e stato.
kevin
24/12/2016 23:19
O balordi o mafiosi, ci vuole anche l'Esercito Italiano e più controlli in Tutti i sensi e in tutte le direzioni.
Iris
25/12/2016 02:44
Questo Antoci vuole fare carriera politica a basso costo e sulla credulità popolare. È abituato a gestire potere e adesso vuole alzare il tiro. I suoi occhi non sono sinceri. E non mi sorprenderei se alla fine saltasse fuori che il puparo è lui.
Salvatore
25/12/2016 16:18
Conoscendo la storia di Antoci ritengo certamente che Lui non entrerà mai in politica neanche se glielo chiedono Crocetta, Lumia, Alfano, Mancuso e neanche Lotti , Cardinale o lo stesso Renzi perché lui è nato per combattere la delinquenza dei vaccari che impropriamente viene definita mafia. Io ritengo che Antoci si dedicherà al servizio delle istituzioni con grande abnegazione così come hanno sempre fatto i personaggi antimafia del suo grande calibro.