Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lungomare di Sant'Agata, Crocetta: "Interverremo subito"

SANT'AGATA DI MILITELLO. Immediato intervento della Regione contro l'erosione del lungomare di Sant'Agata di Militello. E' quello che precisa, in una nota, il presidente della Regione Rosario Crocetta.

"In merito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, relative al lungomare di Sant'Agata di Militello, si precisa che il progetto contro l'erosione costiera e di rifacimento del lungomare, è finanziato all'interno del Patto per la Sicilia - dice Crocetta -. Tale progetto è in corso di definizione per poter essere messo in gara. Le mareggiate degli ultimi giorni, ovviamente, - afferma il presidente Crocetta - impongono una accelerazione, per evitare che si producano ulteriori danni",

Nell'incontro avuto ieri con la Protezione Civile e con la struttura per l'emergenza del dissesto idrogeologico, i dirigenti e i tecnici hanno comunicato alla regione  la necessità di intervenire in somma urgenza, per mettere in atto immediatamente tutte le misure di salvaguardia del lungomare, a causa dell'aggravarsi della situazione, nelle more dell'avvio del progetto di ricostruzione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia