SANT'AGATA DI MILITELLO. Il direttore regionale della Protezione Civile, ingegnere Calogero Foti ieri mattina ha ufficialmente consegnato alla ditta Gruppo Bruno, i lavori del primo intervento a difesa e protezione del lungomare disastrato da più anni dalle distruttive azione delle mareggiate con paurosi crolli di lunghi tratti del muro paraonde e della carreggiata stradale, determinando per gravi motivi di pericolo l’interruzione del transito veicolare.
Con la consegna dei lavori che formalmente sarà messa in atto da domani, con l’apertura del cantiere l’ingegnere Foti ha mantenuto fede a quanto ha dichiarato dichiarato, insieme al Governatore Rosario Crocetta otto giorni prima nella sala convegni del Castello Gallego ,durante la seduta nel consiglio comunale, aperta agli interventi di tutti i cittadini e dei parlamentari regionali Bernadette Grasso, Giuseppe Laccoto, Giancarlo Cancellieri, il deputato Francesco D’Uva ed il senatore Bruno Mancuso.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia