Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in bar-tabaccheria a Mirto: bloccato e arrestato uno dei banditi

MIRTO. Furto in un bar-tabacchi di Mirto e arrestato, dai carabinieri, un pregiudicato palermitano. Ieri mattina i malviventi, sarebbero almeno quattro le persone coinvolte, hanno preso di mira l’esercizio commerciale di via Umberto, sottraendo sigarette, valori bollati ed altri oggetti, ancora da quantificare l’esatto ammontare della refurtiva.

A dare l’allarme i titolari, i quali hanno allertato i carabinieri della locale stazione, che prontamente giunti sul posto, sono stati coadiuvati dai carabinieri della compagnia di Sant’Agata Militello.

Secondo le prime ricostruzioni almeno quattro uomini avrebbero tagliato la saracinesca esterna e ricavato un varco d’ingresso, sarebbero riusciti ad entrare all’interno portando via un lauto bottino. Le forze dell’ordine, avviate le ricerche e lanciate all’inseguimento , sono riuscite subito ad individuare gli autori del furto ed a fermare, però, uno solo dei componenti della banda.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia