Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla A18, traffico e caos a Messina

MESSINA. Lunghe code in autostrada e caos nel resto della città. Non c’è scampo per gli automobilisti messinesi perseguitati dal traffico, spesso risultato di un’organizzazione approssimativa e poco sinergica e dalla carenza di controlli sempre più evanescenti.

Negli ultimi giorni la situazione già critica è precipitata. I lavori di bitumazione avviati dal Cas sulla tangenziale, per il rifacimento dell'asfalto, hanno segnato il colpo di grazia peggiorando i problemi di viabilità che di norma si registrano nelle arterie più trafficate che hanno dovuto sopportare il peso di flussi veicolari superiori.

Fatta la frittata, valgono a poco gli appelli alla comprensione formulati ieri dal presidente del Consorzio autostrade siciliane Rosario Faraci. costretto urgentemente a correre ai ripari. Dopo i lunghi incolonnamenti e le attese spasmodiche che si sono registrati nelle ultime ore in tangenziale è stato necessario disporre misure straordinarie per finire prima i lavori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia