SANT'AGATA DI MILITELLO. Vento e mareggiate flagellano le zone tirreniche nebroidee. Distrutto il lungomare di Sant’Agata Militello, danni a Brolo, Capo d’Orlando, Acquedolci, tragedia sfiorata a Gioiosa Marea e sospesi tutti i collegamenti marittimi per le isole Eolie.
La pioggia incessante e le forti raffiche di vento di burrasca che stanno interessando tutta la costa Nord della Sicilia hanno cagionato gravi conseguenze nel comprensorio nebroideo. Dramma sventato a Capo Calavà, lungo la statale 113, nel comune di Gioiosa Marea, dove alcune pietre si sono stadccate dal costone all’uscita della galleria che si trova lungo la strada ed hanno investito una Fiat Panda con a bordo due persone di Patti.
L’impatto ha mandato in frantumi il lunotto posteriore della vettura, per fortuna i due passeggeri se la sono cavata con lievi ferite e molta paura. A Brolo un albero è stato sradicato dal vento lungo la bretella che conduce allo svincolo autostradale, nessun automobilista ferito.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia