Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ponte Agrò a Santa Teresa di Riva, divieto di transito anche agli autobus

MESSINA. Anas comunica che è stato esteso anche agli autobus, il divieto di transito già in vigore, per tutti gli automezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, sul ponte Agrò della strada statale 114 “Orientale Sicula”, tra Santa Teresa di Riva e Sant’Alessio Siculo.

Il provvedimento è stato ritenuto necessario in seguito ai periodici monitoraggi sull’infrastruttura. Si comunica, inoltre, che nel prossimo mese di aprile verrà aperta al traffico la passerella provvisoria a valle dell’attuale tracciato, che consentirà di avviare i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia