Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Policlinico di Messina, il commissario Laganga: il pronto soccorso non chiuderà

MESSINA. Il pronto soccorso pediatrico del Policlinico non chiuderà. Il commissario Laganga smentisce le voci circolate negli ultimi giorni e annuncia futuri miglioramenti del servizio. Oggi incontro all'Ordine dei Medici sulla nuova rete ospedaliera.

Il presidio di pronto soccorso pediatrico del Policlinico non chiuderà, al contrario esistono buone possibilità che in futuro venga potenziato. A smentire le voci che erano circolate in questi giorni, in merito alla paventata soppressione dell’importante unità di pronto intervento, ieri è stato lo stesso commissario straordinario dell’azienda ospedaliera «Gaetano Martino», Giuseppe Laganga che ritiene doverose alcune precisazioni: «La riorganizzazione della rete ospedaliera non intaccherà affatto l’attività del presidio d’emergenza pediatrico. Nella nuova rete, il Policlinico è stato individuato come centro “hub” per la provincia di Messina e, in base a questo, dovrà fornire servizi di prima emergenza compresi quelli legati al pronto soccorso riservato ai bambini.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia