VIABILITA'

Autostrade, per i "ponti di Primavera" il Cas sospende tutti i cantieri

di

MESSINA. Per gli ormai prossimi “ponti di primavera” quelli legati alle ricorrenze del 25 Aprile, festa della Liberazione e del Primo maggio, festa di Lavoratori, il Consorzio autostrade siciliane ha adottato un piano di assistenza per gli automobilisti della Messina-Catania e della Messina-Palermo.

Sono in corso, infatti, numerose opere comprese nella Siracusa-Gela tra Cassibile e Rosolini. Il Cas ha deciso che i cantieri saranno sospesi o provvisoriamente rimossi per rendere più scorrevole la viabilità e, dove si è potuto, sono stati spostati sia i restringimenti che le deviazioni necessari per alcune tipologie di interventi in corso d’opera.

Nella Messina-Palermo, a causa della mole del traffico, si registreranno quasi certamente difficoltà su viadotto Ritiro con possibili lunghi incolonnamenti in determinate ore della giornata e in entrambe le direzioni di marcia.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X