stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Dieci chili di marijuana in auto, arrestato 29enne a Barcellona
DROGA

Dieci chili di marijuana in auto, arrestato 29enne a Barcellona

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. La polizia ha arrestato a Messina Giuseppe Cannistrà, 29 anni, con l'accusa di spaccio di droga. Insieme a un complice, nei pressi dello svincolo di Barcellona Pozzo di Gotto, non si è fermato all’alt intimato dai poliziotti e poi ha buttato dalla macchina una scatola contenente 10 chili di marijuana. Il complice di Cannistrà è fuggito. (ANSA).

Nei giorni scrosi quarantasette chili di marijuana, 120 grammi di cocaina e 40 di hashish - per un valore di oltre 50 mila euro - sono stati sequestrati dai carabinieri a Riposto in nel garage di un 43enne che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è accusato anche di ricettazione perché i militari hanno inoltre trovato nel garage un Fiat 'Fiorino' ed uno scooter Honda 'SH' rubati nella zona alcune settimane fa ed una Vespa Piaggio 150 senza targa sulla quale sono ancora in corso accertamenti per risalire al proprietario. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X