Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinghiali a spasso per le vie della città, è emergenza a Messina

MESSINA. Si muovono anche in branco i cinghiali selvatici avvistati numerosi nelle zone centrali di Messina. Alcuni di questi esemplari sarebbero addirittura malati di tubercolosi con rischi di epidemie e contagi.

Il fenomeno, presente nel territorio ormai da tempo, nelle ultime settimane ha ripreso a destare forti preoccupazioni nella popolazione.

Dal rione San Licandro, alle zone collinari di villaggio Annunziata e Forte Ogliastri, sul lato nord della città, le segnalazioni giunte dai cittadini, preoccupati per la loro incolumità, ultimamente sono cresciute a dismisura.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

2 Commenti

Angelo

19/02/2018 12:36

Fare una caccia selettiva? ma quando mai! Gli animalisti si mettono sempre di mezzo. A quanto pare, siamo come in India. Lì hanno le vacche sacre, qui abbiamo i cinghiali sacri.

Tonino

19/02/2018 16:42

Gli animalisti non devono averla sempre vinta. Adesso hanno davvero scocciato.

Commenta la notizia