Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Molesta una turista tedesca a Taormina, fermato un romeno

Gli agenti della polizia di Stato hanno fatto luce su un caso di molestie sessuali ai danni di una turista tedesca. I poliziotti hanno rintracciato l’autore, che è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. In manette è finito G.O., di 35 anni, di nazionalità rumena, senza fissa dimora.

I fatti risalgono a domenica scorsa quando nelle prime ore del pomeriggio la vittima, una 27enne tedesca, in vacanza in Sicilia, è stata avvicinata all'interno della villa Comunale di Taormina da un uomo che l’ha molestata ed ha tentato di inseguirla fino all'uscita.

Ieri, la vittima ha incontrato nuovamente l'uomo lungo corso Umberto: indossava gli stessi abiti e, riconosciuta la donna, incurante dei numerosi passanti, ha iniziato ancora una volta a molestarla. Immediato l’intervento dei poliziotti a cui la donna ha chiesto aiuto.

Grazie alla descrizione fatta dalla cittadina tedesca e ad alcune foto che era riuscita a scattare lungo corso Umberto, l’uomo è stato rintracciato e fermato. L'indagato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia