
Una vincita da 2 milioni di euro con "Il Mega Miliardario” a Messina. Il gratta e vinci fortunato è stato acquistato nel punto vendita del bar tabacchi presso la stazione Esso di Angela Bertè, sulla strada statale 114.
“Non so chi possa aver vinto, ma sono certa che - chiunque sia - passerà un bel Natale. È la seconda volta che viene realizzata una vincita così importante nella mia tabaccheria. Se capitasse a me, la prima cosa che farei è senza dubbio una bella vacanza ma subito dopo tornerei a lavorare e alla mia quotidianità”, ha dichiarato la titolare del bar Angela Bertè.
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia complessivamente vincite per oltre 6 miliardi di euro con un incremento del 2 % rispetto allo stesso periodo del 2017.
A luglio scorso sempre a Messina fu vinto mezzo milione con un Gratta e Vinci “Il miliardario mega”. Il biglietto fu acquistato nel punto vendita di Giuseppa Manganaro, sempre sulla SS. 114, al chilometro 15,300 a Messina.
2 Commenti
Virgini"88"
27/11/2018 12:13
Beati loro che hanno vinto;spero ,almeno, siano persone bisognose. Tanti auguri!!!!!
Gianluca
27/11/2018 12:38
L'articolo dice: "Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia complessivamente vincite per oltre 6 miliardi di euro con un incremento del 2 % rispetto allo stesso periodo del 2017" Di questi 6 miliardi il 99% e forse più non è altro che la restituzione della somma spesa per acquistare il biglietto che i monopoli dello Stato spacciano per vincita, e cioè la vincita di 2 euro sul gratta e vinci da 2 euro, la vincita di 5 euro su quello da 5 euro e così via. Pubblicità ingannevole, molto ingannevole. Lo Stato lucra poi con una incredibile tassa del 12 % sulle vincite eccedenti i 500 euro. Pertanto al fortunato non andranno 2 milioni ma molto meno. Una bella truffa studiata a tavolino